Sunday, September 9, 2007

Ferie d'agosto domeniche tranquille.

In 4 mesi di Blog solo 116 visite.Mi sa che mi devo impegnare un po' se voglio che le mie velleita' da scrittore si tramutino in qualcosa di serio e non rimangano incastrate tra facili illusioni o nel solito "micio micio bau bau" come dicono (o dicevano) a Striscia la Notizia.
Oggi sono molto tranquillo, la lettura di City of Quartz continua (libro bellissimo consigliatomi dal mio amico Mirco) , in compenso la tesi su Venice Beach e' stata inoltrata e domani mi aspettano gli ultimi due ostacoli che oramai si frappongono tra me e la laurea.
Devo dire che sto pensando cosa fare dopo e per ora brancolo nel buio.Si vedra'.Aspettero' un po' l'aria della California e di Osservazione Partecipante al Corporate World per fare un po' di chiarezza...chissa che non ritorni a fare il musicista fallito e i tour (a perdere $$$) in giro per l'Europa.Dubito ma il rischio c'e' sempre.Per sto tranquillo e mi godo l'Italia.
Dall'altra parte dell'Oceano mi danno per disperso e devo dire che se non fosse per la macchina e qualche amico non e' che la voglia di tornare ora sia tanta..mmmmm cara la mia Italia noj e' che tu qui mi aiuti tanto sempre a lamentarti ed a parlare di cose che non sai e guardacaso stanno sempre aldila' dell'oceano...Perche?

Bho..ma come si dice dalle mie parti.."L'hai voluta la bicicletta? e mo' pedala...."

hey un secondo..mi ero ripromesso di parlare di V-Day, Politica Fiscale e Briatore ed invece ancora una volta faccio terapia col Blog..mi sa che l'ho capito male io sta cosa del Blog...invece di dire la mia aspetto che gli altri dicano qualcosa su di me..bho strano!!

Ora vado a farmi un te...in tranquillita'...

1 comment:

Pluto said...

ciao! al centro di un tornado di emozioni domani parto, chissa se e quando ritornero'
carpe diem