Saturday, March 10, 2007

Cari lettori here i am.. again!!
Eccomi qua ad aggiornare il blog piu' letto del pianeta.
Cioe' piu' letto , diciamo che mi illudo di scrivere all'universo anche se so benissimo che i miei lettori potrei chiamarli tranquillamente per nome.E cognome.
E poi, diciamola tutta, l'avevo messo ben chiaro fin dall'inizio che sarebbe stato a scopo terapeutico e quindi solo per me.
OK anche per me.Sopratutto per me.Bho!

Certe volte mi sento come quello della barzelletta che raccontava sempre mio padre a tavola quand' ero piccolo.
Quella del politico locale che durante un comizio ella campagna elettorale gridava animosamente:

- "Compagniiiiii, Lavoratoriiiii, Contadiniiii , siamo qui riunit.. -

-"UE' cumpari, Chiamami Peppe che si fa' prima!!" -gli grido' un vecchietto da sotto il palco al centro di una piazzetta vuota e desolata , tipica dei pomeriggi d'estate.

Mi scuso comunque per il ritardo di questi giorni.Avrei voluto scrivere diverse cose che mi avevano colpito molto.Ma ho preso tempo.

Bhe si, ho lasciato una settimana fa' la California per tornare in Italia.L'immigration Bureau mi sta rompendo le palle con la green card e pare
che gli scagnozzi del signor Bush e del signor Cheaney vogliano vederci chiaro sul mio matrimonio.
Sti stronzi vogliono documenti,prove,dichiarazioni, tasse, indirizzi, insommma in parole povere una sola cosa (che poi e' quello che vogliono tutti):$!
Comunque vada i don't care come si dice in inglese tanto inizio a rompermi un po le palle del plasticone Americano e se non divento famoso entro 2 anni me ne torno in Calabria dove almeno sono famoso (cazzo..i miei cugini mi adorano e il mio panettiere pensa che io sia una sorta di DIO in terra dopo la foto con Morricone..mah contento lui!).
Tornando alle cose serie ho studiato e letto in 2 mesi piu' di quello che ho fatto negli ultimi due anni (giuro!!!).
Ora vi scrivo da una libreria in via Cavour, dove all'ultimo piano c'e' una terrazza che sembra quasi uno Sturbucks americano..tavolini, gente che mangia e che fuma e che legge e che flirta,flirta,flirta: minchia come flerta!!
Si legge con un'occhio sul libro e uno su chi ti e' seduto accanto...Se sei fortunato ti becchi l'americana in vacanza pronta per un week end da sballo e "lezioni" di italiano.Credetemi quando dico questo!! Perche e' cosi' che son finito dove son finito e ho fatto quello che ho fatto.(Piu' che altro non ho fatto quello che avrei dovuto fare!!!!!!!!)
MA perche' la gente va su Match.com o ancora peggio in Discoteca??
Libreria Martelli via Cavour.
E' qui l'AMERICA.

2 comments:

Pluto said...

vista la tua esperienza con le americane dovresti aprire un agenzia matrimoniale ehehe...sai il mio nome e cognome??? devo preoccuparmi??

Anonymous said...

Dunque sei in italia? E che aspetti a dirmi qual รจ il numero giusto al quale chiamarti? Fai presto che c'ho un sacco di cose da dirti..
questovento.splinder.com