Thursday, May 10, 2007

F.b.N

Ci siamo.O meglio quasi.
Il persorso personale che ho attivato nel 2006 e' piu' vivo che mai ed anche con piccole ricadute qua e la'devo dire che inizio a capire.
E'gia tanto fidatevi.
Ma non ad accettare.
Troppo?
Forse ma qui non sta scrivendo Umberto Eco sull'importanza del libro..la mia lectio magistralis al massimo la potrei fare su come abbordare ragzze americane a Firenze, cosa dirgli per farle felici, come evitare di pagare il conto delle birre e come soprattutto farle innamorare per poi seguirle negli U.S.A.
Stasera ci sara' il be bop con gli OASIS a suonare per il solito gruppettino di yankees e la storia si ripete.
Stavolta pero' voglio essere io lo yankee.
Almeno cosi' sara' Italiana.
Almeno cosi'mettiamo fine a quasta florence by night che tanto mi piace ma tanto mi distrugge.

ps:Salvatemi dalla noia.

No comments: