Thursday, May 3, 2007

Pigrizia e felicita'.

Mi trovo nella facolta' di Scienze Politiche di Firenze, nella biblioteca,per l'esattezza e mi sento come un fiume in piena.
(Si.sono ancora all'universita'.Che ci volete fare c'e' chi le capisce prima le priorita' e chi le capisce dopo.Io le capisco prima di tutti e le faccio dopo tutti./Does it make any sense?)

Vorrei scrivere di tutto e di piu' ed esternare le mie paure e le mie insucurezze cosi' da avere risposte e consigli.
In questi due mesi mi sono capitate poche cose cui valga la pena soffermarsi ed essere felice.
La prima di tutte e' che ho per la prima volta ho scoperto di avere una persona formidabile "accanto" a me.Mia sorella.
Non vorrei farle una dichiarazione d'amore strappalacrime ma voglio dire due cose che mi rendono piu' felice di firmare un contratto discografico con la WARNER.(Giuro!)
Io ho una sorella formidabile...non perfetta ma formidabile.E' la persona piu' onesta che abbia mai conosciuto, innamorata dell'arte e del bello, rigida moralmente tanto da far impallidire Di pIetro in Persona ai tempi di Mani Pulite.
Passionale ed entusiasta.
La pssione di mia sorella e' un fuoco che brucia e che rappresenta l'indole piu' profonada anche di me stesso...fuoco di passione.
In me la passione e' mischiata all'immaturita' e un pizzico di presunzione ma in lei no.
In lei il fuoco lo vedi subito..quando parla, cammina, ti guarda, quando si e' a tavola...Cecilia e' una persona che gode in ogni momento delle cose belle della vita e che non lo nasconde.
Cazzo quanto sono geloso.
Ma anche felice.

per la serie non e' mai troppo tardi...

B


PS:Non ho scritto sil blog perche' a me le droghe leggere fanno molto male nel senso che vanificano ed appesantiscono pensieri che senza di loro volerrebbero alti e leggeri come acqua dalla sorgente.

pps:vado a mensa

1 comment:

Katy Diamond Hamer said...

Che bravo fratello..sono d'accordo...non e' mai troppo tardi....


xo