Tuesday, February 13, 2007

Back in Business.Apologies.

Ciao a tutti..immaginari lettori del mio BLOG, BLA:Bruno in Los Angeles.Mi sento che vi devo le mie "apologies" se non per il fatto che ho cercato di postare ultimamente le mie cazzate ma il sito ha crushato per una settimana e devo ringraziare l'IT support di blogspo.com per l'aiuto e la pazienza messa nel risolvere i miei problemini multimediali.
Dunque eccoci qua.
One Week.
Niente di strano!
Anzi qualcosina si..!!
E' successo per esempio che ho chiaccherato un po' con Juliette Lewis (si proprio lei..ma sembrava on crack!!) allo Sturbucks vicino casa mia dove le ho rammentato degli HOT GOSSIP, promettente punk 'n roll act di Milano che ha diviso la bill al Rolling Stone ma piu' interessante per aver conosciuto
Stean, midlle age black man con cui ho chiacchierato di tutto ed alla fine mi ha invitato nel suo studio di registrazione per una jam.Fin qui tutto ok direte voi.
Il fatto e' che ho scoperto poco dopo che il suddetto "Vecio" si era fatto SOLO negli ultimi tempi 3 tour mondiali (USHER,JANET JACKSON,BRANDY) e che lavora come music director per Aroon Carter..un ragazzino della Florida che e' diventato famoso solo per essere il fratello piu' piccolo di un Backstreet Boy (o NSINC)..bho non l'ho ricordo e comunque non mi interessa....
Quella sera sono tornato a casa cosi' felice che mi sentivo come Ray Manzarek quando conosce Jim Morrison a Venice..minchia ero felice come una Pasqua.
Comunque Stean devo dire e' un tipo alla mano come tutti i session man che a 35 anni continua a cazzeggiare e parlare con sconosciuti come me e che ti invita a Jammare a casa sua dopo una chiaccherata.Abbiamo parlato di Roy Ayers, di come e' bravo Mos Def e di quanto sia figo suonare il fnder rhodes..ah dimenticavo chiaramente e' amico di Stevie Wonder.
In Italia una cosa cosi' ti succede solo a Milano oppuer se hai delle gambe paura ,due tette mozzafiato e hai promesso prestazioni sessuali straordinarie per tutta la notte (e poi al massimo scopri che e' il guardarobiere di MTV, sposato )


....e che ci dobbiamo fare siamo una colonia e lo saremo sempre per certe cose...!!

Visto che siamo in Namedropping mood vi dico anche che Stean mi ha indicato un posto qui nella Valle dove il barista e' Calton quello del Principe di Bel Air ahahahah si ragazzi non ci potevo credere ..quel deficiente fa il barista e da ragazzino mi faceva sbiellicare di risate...minchia che rivincite sto posto..Vi giuro che ancora qualche CELEBRITIE FINITA MALE e poi torno a Soverato e non esco piu'...incorono Giuseppe (il fornaio) vera rockstar del nostro secolo e mi eclisso tra pesca e canne(non da pesca) con gli amici.

Ok..ora devo studiare..a dopo!!

2 comments:

Pluto said...

ci sono anke io a seguire il tuo blog su LA ;-)

Katy Diamond Hamer said...

Ah ok...la storia di Juliette Louis. Ora capisco. Sii..devo leggere il tuo blog di sentire queste cose. ehehe...

Comunque Bravo che tu sei Pimpato!! (e' giusto?) PIMPED Hot Gossip...spacca...bravo PR.

Growl