Saturday, February 3, 2007

Bruno in Los Angeles

Wow.Eccomi.Voglio dire eccomi qua nell'entusiasmante mondo dei bloggers!! Yeah..Devo confessare che sono abbastanza emozionato..bhe almeno cosi' la smettero' di leggere quelli degli altri e mi potro' finalmente divertire nell'arte a me piu' congeniale: masturbazioni mentali e non.
Cavolo che figata !!
Ok ho un Blog ma.....si' e andiamoooo!!


A pensarci su un attimo non e'che abbia fatto chissacche'.Ho digitato How to start a blog su Google.3 easy steps.Fatto!!Potenza di Internet e della connessione veloce di Sturbucks.
Sono emozionato pero'.Tutti i pensieri e voli pindarici che mi capita di avere e fare ultimamente quando sto leggendo un libro, fermo al semaforo, quando osserva la gente che sorseggia il caffe o fa la spesa da Ralphs avranno la loro cuccia.la loro cornice e questo mi fa bene.
Fiera della banalita? sagra dello scontato? e che mi e' venuta in testa , di fare Fabio Volo versione calabra?ahah.mmmm.!
Puo' essere ...ma una cosa la devo confessare.Penso che il blog sia terapeutico per me.L'avevo scritto da qualche parte e lo sottoscrivo anche in questo momento: a me scrivere fa bene..mi fa sentire bene e mi da quella soddisfazione propria ai musico/vagabondo/radical/chic che ha tutto in testa e che vive di rimandi.Da lunedi' direbbe Gigi (e poi e' quello che sono o meglio che mi etichetterei se mi stessi sul cazzo).Fabio Volo..ma per favore!!
Fabio Volo un cazzo.Ho quasi 29 anni e nopn ho concluso nulla nella mia vita aparte Matio bros e Zelda quando andavo alle medie.Giuro.Ho iniziato le cose piu' impensabili..dico impensabili ma a 29 anni noj ho un programma Radiop, 2 film all'attivo, trasmissioni televisive ed un pubblico che mi adora.A me al massimo mi adora Clark il pusher che da quando mi ha conosciuto e cosi' felice che gli AGES la sua band da Mosh/trash metal e' diventata jazz.Potere dei soldi che fanno la felicita'.Vabbe' mica e' colpa sua.
Sono io che non capivo bene cosa fare durante il giorno.Tornero' su Clark che una tipa su myspace lo chiamo uomo scarpa.eheh.
Tutto qua.Giustificato in qualche modo il motivo per cui scrivo quassopra ci dovra essere pur un utilizzo esterno, un effetto su qualcosa/qualcuno..voglio dire non bastava un diario come quello quando fai le elementari dove scrivi i pensierini e li fai leggere solo ai tuoi amici o al massimo alle tue aspiranti fidanzate? Serviva prorpio sto BLOG????
Forse e' prorpio questa domanda ripetuta fino alla nausea che mi ha portato fin qui e forse questo blog vuole essere solo uno spunto, una voce, una scoreggia (visto che non e' che canti benissimo) lanciata come una locomotiva contro me stesso che mi sfasci in mille pezzi e faccia vedere me.
Nudo e crudo.
Piu' come Mamma m'ha fatto diciamo ..come la vita e sta citta m'ha fatto diventare.
confuso.

Ciao

B.L.A

1 comment:

Just divorced. said...

Volevo precisare che troverete degli errori di ortografia di bassssissimo profilo oltre a delle ripetizioni niente male.
La voglia di postare e' stata piu' forte del mio correttore di bozze.
la prossima volta lo picchio.

Sorry about that.

BLA