Friday, February 16, 2007

Bored?.Let's get married.

Senza fare troppo l'ipocrita a me gli Stati Uniti mi piacciono.Certo ci sono tantissime cose che non condivido, che non mi piacciono e che vorrei cambiare ..veram,ente tante ma ci sono pero' alcune cose che mi accendono.Di questi giorni avere un posto che ti accende non e' da poco.Credetemi.Pensate a vivere la vostra vita a Serra San Bruno, Cardinale ecc e poi ditemi se siete felici.
Voglio dire se sono arrivato qua un motivo ci sara'.Non soffrivo di amnesia celebrale quando nel 2003 mi sono imbarcato sull'aereo dicendo a mia madre ch esarei tornato dopo qualche mese (di mesi diciamo ne passarono 39).E non ero malato neanche un po' quando in una dolce mattinata invernale ho fatto una passeggiata a Malibu con Amy mano nella mano.(Ah dimenticavo non eravamo soli, c'erano Andrea,Stefania,sua Mamma,sorella babbo e tre quarti della SFvalley, in piu' qualche fotografo ed un prete...bhe si insomma..l'avevamo fatto)..
Alla nostra maniera HIPPY- VEGAN-ENVIROMENTAL-FRIENDLY ma l'avevamo fatto.We were married.WOW.Married.
A 24 anni con la bocca che puzza di latte( e nesquick)..le tasche sporche di tabacco e le Rizla ancora in tasca..ed io avevo giurato fedelta' eterna a questa ragazza?? ahahahah.Rido per non piangere.
E comunque per farla ancora un po' a SCHIFIO (si legge rigorosamente con l'accento sulla i) avevamo scelto di vestirci di tutto punto (smoking per me, abito bianco per lei) ma senza scarpe tanto per fare gli alternativi.Ciliegina sulla Torta?
Io che suono You do something to me e che mi butto in acqua con lei al tramonto.YEAHHHHHH!
Come si dice..ero GGIOVANE con 4 G.E poi figa..

Paul Weller mi piaceva troppo!

ok adesso potete baciare la sposa!!

cheers

BLA

5 comments:

Just divorced. said...

Ci sono degli errori di ortografia.Ancora una volta non e; colpa mia ma di Jerold, il mio correttore di bozze.
Come al solito non capisce l'italiano e vuole anche i contributi previdenziali.
Sti'immigrati del cazzo.

Mi scuso con tutti.

Tratterro' il danno dalla pensione di Jerold.
Cosi' impara!!!

Just divorced. said...

Chiaramente Jerold non esiste.E gli errori sono frutto solo della mia mente malata.
Drogata di espresso di Starbucks.

Pluto said...

comunque sia andata dal kuel lontano 2003 a oggi, io penso che ci siano tantissimi uomini ke ti invidiano per le esperienze e avventure che hai fatto! c u in LA :-)

Anonymous said...

Fantastico... ma voglio dire se esistesse il paradiso su questa terra staremmo tutti lì e comunque sicuramente qualche donna comincerebbe a mangiare mele... e la storia ricomincerebbe! Ma a quando dei video DA/SU Los Angeles?

Pier said...

hem, ho letto il messaggio:
"see u in LA-91604(questa e' per il tuo amico LAmericano)"

Bel blog... soprattutto di un ialiano in LA...
Divertente il fatto di incontrarsi per caso per blog (grazie a Pluto)... magari pero' ci siamo gia' intravisti... ho abitato in valle anch'io per un po', o magari all'IIC, se ci sei mai stato...

boh, vabbe'... see U in LA 90005...

Ciauuuu,
Pier